Partecipazioni di Nozze

L'invito alle nozze viene annunciato dagli sposi con la partecipazione di nozze, queste solitamente vengono consegnate, almeno due o tre mesi prima del matrimonio, a mano o tramite posta prioritaria. La partecipazione di nozze rispecchia lo stile della coppia, che può essere classica o originale, basterà sfogliare un catalogo di partecipazioni a disposizione presso qualsiasi tipografo per trovare la partecipazione che più vi si addice.

La partecipazione è composta da due parti: l'annuncio delle nozze, dove verrà indicato il nome degli sposi e il luogo dove si svolgerà la cerimonia, e l'invito al ricevimento dove sarà specificato il nome e l'indirizzo del ristorante.

Partecipazioni Solidali

Annuncia a parenti ed amici il matrimonio acquistando partecipazioni solidali, con un gesto d'amore contribuirete a dare un aiuto concreto senza nulla togliere alla tradizione dimostrando la vostra sensibilità verso il prossimo.
Molte associazioni offrono la possibilità di ordinare le partecipazioni solidali direttamente online così da risparmiare tempo e denaro.

Cerca Atelier e Servizi Consigliati da Spose.it


Lidia Sposi - Abiti da Sposa e da Sposo

Gabriella Sposa - Ponte Buggianese

Gate24 hairdressing acconciature sposa pistoia

Pacini Trade - Vendita all'ingrosso di Bomboniere a Lucca